//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Turismo: boom di presenze in Puglia nel 2024. Enogastronomia seconda motivazione di viaggio – lasernews

Turismo: boom di presenze in Puglia nel 2024. Enogastronomia seconda motivazione di viaggio

(Adnkronos) – I prodotti tipici giocano un ruolo importante nella scelta della Puglia che si posiziona come meta turistica tra le più ambite: nel 2024 le presenze hanno superato i 20 milioni. Il 40% di queste registrate in mesi non estivi e oltre il 41% caratterizzato da flussi stranieri. La Regione ha tutte le caratteristiche per posizionarsi tra le mete di eccellenza del turismo internazionale e attrarre investimenti in un settore in forte espansione. Grande supporto arriva dalle strategie e dai piani di sviluppo per il settore turistico previsti nel Programma regionale Puglia Fesr-Fse/21-27, un programma di investimenti finanziato dai fondi europei che punta a rendere il territorio sempre più innovativo, sostenibile e inclusivo.
 "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2025/04/SERVIZIO_PUGLIA1.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *