//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); EasyJet, oggi sciopero di 4 ore: si fermano gli assistenti di volo – lasernews

EasyJet, oggi sciopero di 4 ore: si fermano gli assistenti di volo

EasyJet oggi sciopero di ore si fermano gli assistenti di volo
EasyJet oggi sciopero di ore si fermano gli assistenti di volo

(Adnkronos) – Sciopero di 4 ore oggi 9 aprile, dalle 10.30 alle 14.30, per gli assistenti di volo di EasyJet. A farlo sapere Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, sottolineando che "si tratta della prima mobilitazione del personale di cabina EasyJet dalla pandemia di COVID-19, indetta a seguito del progressivo e inesorabile deterioramento delle condizioni di lavoro”.  Da tempo si denuncia – spiegano le organizzazioni sindacali – "turni sempre più pesanti e rotazioni programmate al limite, con un impatto diretto non solo sul benessere psicofisico degli equipaggi, ma anche sulla qualità del servizio reso ai passeggeri. Il rischio concreto è infatti quello di ritardi e cancellazioni, specialmente in caso di condizioni meteo avverse o di congestione del traffico aereo".  A peggiorare ulteriormente la situazione – continuano – "è stata la scelta aziendale di esternalizzare uffici chiave nella programmazione dei turni, una mossa che ha aumentato la disorganizzazione, reso più difficoltosa l’assegnazione di hotel e trasferimenti e incrementato la fatica operativa degli equipaggi. A tutto questo si aggiunge un altro elemento critico come l’interpretazione unilaterale e arbitraria del contratto da parte dell’azienda, che mina il rispetto delle regole e genera forte malcontento tra i lavoratori". Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti ribadiscono la disponibilità ad aprire a un dialogo serio e costruttivo " per ristabilire un clima di confronto che metta al centro la dignità del lavoro e la qualità del servizio offerto ai passeggeri”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *