//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Berrettini, il mistero del biglietto caduto in campo: cos’è successo a Montecarlo – lasernews

Berrettini, il mistero del biglietto caduto in campo: cos’è successo a Montecarlo

Berrettini il mistero del biglietto caduto in campo cose successo a Montecarlo
Berrettini il mistero del biglietto caduto in campo cose successo a Montecarlo

(Adnkronos) – E se il merito della vittoria fosse (anche) degli appunti? Matteo Berrettini ha eliminato Alexander Zverev a Montecarlo, volando agli ottavi del torneo grazie a una rimonta epica. Nel corso dell'ottavo game del terzo set, non è passato però inosservato il biglietto caduto dalla tasca del tennista azzurro, che ha portato l'arbitro a far ripetere il punto. Cos'è successo in campo? 
Berrettini è avanti 4-3 nel terzo set e sta servendo per il 5-3. Al termine di un punto combattutissimo e perso, un foglietto bianco cade dalla tasca dell'azzurro. Con ogni probabilità, appunti sul match contro il tedesco, sbirciati e subito rimessi via da Matteo.  L'arbitro quindi fa ripetere il punto, Berrettini serve e si prende il 5-3. Zverev riesce poi a rientrare in partita e si porta sul 5-5, ma alla fine ad avere la maglio è l'azzurro, che chiude sul 7-5, passa il turno e regala anche all'amico Sinner la certezza di rientrare da numero 1 agli Internazionali di Roma.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *