//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Ferrari, già ultima spiaggia in Gp Giappone? Il piano per Suzuka – lasernews

Ferrari, già ultima spiaggia in Gp Giappone? Il piano per Suzuka

Ferrari gia ultima spiaggia in Gp Giappone Il piano per Suzuka
Ferrari gia ultima spiaggia in Gp Giappone Il piano per Suzuka

(Adnkronos) – Il Gran Premio del Giappone, per la Ferrari, assomiglia tanto all'ultima spiaggia. Sebbene il Mondiale di Formula 1 sia soltanto al suo terzo Gp, i disastrosi risultati ottenuti dalle Rosse di Lewis Hamilton e Charles Leclerc nelle prime due gare della stagione hanno spinto il team principal Vasseur a più di una riflessione. La SF-25 non è riuscita ancora a mostrare il suo pieno potenziale, a eccezione della Sprint di Shanghai, vinta da Hamilton, e delle prove libere del venerdì, in cui la Ferrari si è piazzata costantemente tra i migliori tempi. Per non vedere scappare via McLaren e Red Bull, tanto nel Mondiale Piloti quanto in quello Costruttori, e soprattutto per riscattare la pessima figura del Gp di Cina, quando entrambe le vetture Ferrari sono state squalificate, diventa fondamentale raccogliere quantomeno un podio a Suzuka. Ecco perché gli ingegneri hanno lavorato sulla macchina, seguendo le indicazioni dei piloti, e limato gli ultimi dettagli studiando un piano che possa rendere Hamilton e Leclerc subito competitivi, in attesa degli aggiornamenti che dovrebbero arrivare nel giro di un mese, tra Bahrein e Miami.  In attesa di scoprire il piano gara elaborato dalla Ferrari, la pista di Suzuka sembra avere caretteristiche favorevoli sia a Leclerc che ad Hamilton. Gli ingegneri hanno lavorato sulla perdita di carico accusata in gara a Shanghai, dovuto anche all'assetto, sbagliato, scelto per qualifiche e gara. I dati però non mostrano problemi strutturali sulle due Ferrari, ed ecco perché a Maranello traspare fiducia in vista del Gp del Giappone. Per il weekend nipponico si sta lavorando per raggiungere un migliore equilibrio tra potenziale aerodinamico e risposta meccanica delle sospensioni, finora punti critici della SF-25. Non ci saranno novità a livello di aerodinamica, ma, rispetto alle due gare precedenti, una nuova regolazione delle sospensioni, che dovrebbero quindi aiutare Hamilton e Leclerc a essere più competitivi sia in qualifica che in gara. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *