//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Turismo, assessore Lopane (Regione Puglia): “Sorprendente il +22% di presenze straniere” – lasernews

Turismo, assessore Lopane (Regione Puglia): “Sorprendente il +22% di presenze straniere”

Turismo assessore Lopane Regione Puglia Sorprendente il di presenze straniere
Turismo assessore Lopane Regione Puglia Sorprendente il di presenze straniere

(Adnkronos) – “Il 2025 conferma un trend di crescita ormai evidente da anni. Viene consolidata la presenza degli italiani nella nostra regione con il +4%, ma il dato più sorprendente è il +22% di presenze straniere. Questo dimostra come le politiche che abbiamo messo in campo in questi anni di internazionalizzazione della nostra destinazione stiano funzionando al meglio. Non solo per i mercati che riusciamo ad attrarre, ma anche per il fatto di collocare prodotti turistici in periodi dell'anno che fino a qualche tempo fa era nemmeno possibile immaginare visto che il 40% delle presenze turistiche avviene in mesi non estivi”. Queste le parole di Gianfranco Lopane, assessore al Turismo, sviluppo e impresa turistica di Regione Puglia, in occasione dell'edizione 2025 del Bit a Milano, la più importante manifestazione in Italia per l’innovazione nel settore dei viaggi e del turismo. “La sfida del futuro si chiama organizzazione e si affiancherà alle politiche di promozione perché abbiamo necessità di far emergere in maniera ancora più chiara ed evidente i prodotti turistici della nostra regione. Il mare, non solo per la capacità di avere acque di balneazione eccellenti, ma per gli investimenti che in questi anni abbiamo saputo mettere a punto, la nautica piuttosto che gli sport acquatici, piuttosto che il colonialismo, sono per noi prodotti su cui continuare a lavorare”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *