//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Juventus, Motta a rischio esonero? “Contatti con Xavi” – lasernews

Juventus, Motta a rischio esonero? “Contatti con Xavi”

Juventus Motta a rischio esonero Contatti con Xavi
Juventus Motta a rischio esonero Contatti con Xavi

(Adnkronos) –
Thiago Motta a rischio esonero? L'indiscrezione, clamorosa, arriva dalla Francia: la Juventus – secondo L'Equipe – avrebbe contattato Xavi Hernandez, libero dopo l'esperienza sulla panchina del Barcellona. I risultati bianconeri, fin qui, sono stati altalenanti. In campionato la Juve è reduce dalla sconfitta di Napoli, con Anguissa e Lukaku che hanno ribaltato il gol iniziale di Kolo Muani. In classifica i bianconeri sono fermi al quinto posto a quota 37 punti, a -2 dalla Lazio quarta ma lontanissimi dalla vetta della classifica, occupata proprio dalla squadra di Conte, prima con 53 punti. Anche in Champions League i bianconeri hanno alternato prestazioni esaltanti, come la vittoria di Lipsia o quella casalinga con il Manchester City, ad altre deludenti. E alla fine, a una sola giornata dal termine della prima fase del torneo, la Juve è al 17esimo posto con 12 punti, a una lunghezza dall'ottavo, che varrebbe la qualificazione diretta agli ottavi di finale.  
Risultati altalenanti, un gioco che stenta a decollare e anche la gestione di alcune situazioni all'interno dello spogliatoio, come ad esempio il caso Danilo, che ha risolto il proprio contratto con la Juve firmando con il Flamengo, o Vlahovic, spesso fuori per scelta tecnica, sembrano aver spinto la dirigenza a una riflessione approfondita sul futuro di Thiago Motta. Secondo quanto riporta l'Equipe infatti, i dirigenti bianconeri avrebbero avuto un contatto esplorativo con Xavi Hernandez, corteggiato anche da diversi club sauditi, per sondarne la disponibilità a sedere sulla panchina della Juve. Una prospettiva che ovviamente alletterebbe il tecnico spagnolo, che ha principi di gioco simili a quelli di Motta e che ha già dimostrato di saper vincere a Barcellona, dove ha conquistato la Liga e la Supercoppa spagnola nel 2023.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *