//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Rapporto Intesa Sanpaolo – ASSTRA, Gibelli: “Per continuare a investire e attrarre domanda di mobilità serve contesto stabile” – lasernews

Rapporto Intesa Sanpaolo – ASSTRA, Gibelli: “Per continuare a investire e attrarre domanda di mobilità serve contesto stabile”

(Adnkronos) – “Dal rapporto emergono segnali positivi ma è innegabile che i problemi restano. Non abbiamo ancora raggiunto la quota ante 2019, soprattutto nell’extraurbano, oggi il grande tema è continuare ad investire attraverso il Fondo Nazionale Trasporti”. È quanto dichiarato da Andrea Gibelli, presidente Asstra, durante la presentazione del Rapporto Intesa Sanpaolo – Asstra a Bari.

“La transizione ecologica è un tema importante, è una delle sfide del paese soprattutto per quanto riguarda il cambio dei mezzi – ha aggiunto Gibelli -. Va però avviata una riflessione: non è solo importante comprare nuovi mezzi, azione che il governo continua a portare avanti con gli investimenti del PNRR, ma è necessario calcolare i costi di gestione. Un autobus alimentato a gasolio non ha gli stessi costi di un autobus elettrico, che necessita di una gestione quotidiana”. "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/11/Gibelli_Asstra.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *