//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Lilly lancia la campagna ‘#SavingTime’, un inno all’importanza della ricerca sui tumori del sangue – lasernews

Lilly lancia la campagna ‘#SavingTime’, un inno all’importanza della ricerca sui tumori del sangue

(Adnkronos) – La musica classica come metafora della ricerca scientifica. Su queste note Lilly lancia la campagna “#SavingTime. Più tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue” che, nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterà la musica classica in luoghi all’aperto alle prime luci dell’alba. Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre. Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” del capoluogo meneghino, il 28. "https://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/09/Lilly_GRAFICATO.mp4"—salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *