//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Germania, nuovo attacco con coltello a Mannheim: ferito esponente AfD – lasernews

Germania, nuovo attacco con coltello a Mannheim: ferito esponente AfD

Germania, nuovo attacco con coltello a Mannheim: ferito esponente AfD

(Adnkronos) – Nuova aggressione con coltello a Mannheim, nella Germania occidentale. Heinrich Koch, candidato del partito di estrema destra Afd al consiglio comunale, è stato ferito ieri sera intorno alle 22:45 vicino alla piazza del mercato nella zona di Rheinau. Lo ha appreso l'agenzia Dpa da fonti di sicurezza, secondo le quali il sospetto aggressore è stato arrestato. Il candidato, che ha riportato solo tagli ma è ancora in ospedale, è stato accoltellato dopo aver contestato una persona che stava rubando un manifesto elettorale. Per il partito di estrema destra, che ha puntato il dito contro i militanti di estrema sinistra, altre due persone coinvolte nell'aggressione sono riuscite a scappare. "Siamo scioccati e turbati", ha commentato Markus Frohnmaier, presidente regionale dell'Afd.  L'incidente arriva poco dopo la morte di un agente di polizia tedesco accoltellato durante un raduno anti-Islam nella stessa città la settimana scorsa.  
Il sospetto aggressore è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, hanno detto oggi le autorità locali: in una dichiarazione congiunta, sia l'ufficio del pubblico ministero che la polizia hanno affermato che il sospetto mostrava chiari segni di disturbi mentali al momento dell'arresto, ieri sera, dopo il ferimento del politico con un taglierino. "Secondo lo stato attuale delle indagini, non ci sono indicazioni concrete secondo cui il sospetto avrebbe riconosciuto nella vittima un politico dell'AfD al momento dell'attacco”, hanno dichiarato.  Il giovane avrebbe danneggiato e rubato diversi manifesti elettorali, spingendo diversi testimoni ad allertare la polizia. Quando il politico dell'AfD si è accorto dell'accaduto, ha inseguito il sospetto e lo ha affrontato, secondo la polizia. Il giovane avrebbe poi ferito il suo inseguitore con un taglierino.  Il presunto colpevole è fuggito dopo l'incidente, hanno aggiunto le autorità, ma gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestarlo senza che opponesse resistenza.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *