//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Sinner-Alcaraz, la finale del Roland Garros sarà trasmessa in chiaro – lasernews

Sinner-Alcaraz, la finale del Roland Garros sarà trasmessa in chiaro

Sinner Alcaraz la finale del Roland Garros sara trasmessa in chiaro
Sinner Alcaraz la finale del Roland Garros sara trasmessa in chiaro

(Adnkronos) –
Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella finale del Roland Garros 2025. E la sfida, a differenza dell'intero torneo, sarà visibile in diretta tv e streaming anche in chiaro. Il tennista azzurro è arrivato all'ultimo atto dello Slam parigino dopo aver superato Novak Djokovic in semifinale, mentre Carlos Alcaraz si è qualificato dopo il ritiro di Lorenzo Musetti. Il match è in programma domani, domenica 8 giugno, sulla terra rossa del Philippe-Chatrier alle ore 15 e il match sarà dunque visibile in chiaro per tutti i tifosi e gli appassionati che non possiedono un abbonamento a Eurosport. La partita sarà infatti trasmessa anche sul NOVE. Una decisione arrivata dopo le polemiche scoppiate per la scelta di non trasmettere le semifinali di Sinner e Musetti in chiaro e alimentata dal comunicato del presidente Fitp Angelo Binaghi.
 Quella di Parigi sarà la quarta finale Slam giocata da Jannik Sinner, che fin qui ha vinto due Australian Open e un titolo agli US Open e per la prima volta in carriera ha raggiunto la finale al Roland Garros. A Parigi ha giòà trionfato invece Carlos Alcaraz, campione in carica e numero due del mondo.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *