//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Travolta da un’auto nella notte, morta 22enne a Genova – lasernews

Travolta da un’auto nella notte, morta 22enne a Genova

(Adnkronos) – Tragedia nella notte in via Buozzi, a Genova, all’altezza dell’intersezione con via San Benedetto al Porto. Una ragazza di 22 anni, Sara Marzolino, residente a Reggio Emilia, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la carreggiata fuori dalle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane è stata travolta da una Ford condotta da una guardia giurata di 50 anni, residente a Genova, risultato negativo all’alcol test. L’impatto è stato violentissimo: il corpo della vittima è stato sbalzato per diversi metri, fino a finire contro un semaforo.  
Con lei c’era un’amica, rimasta illesa ma trasportata in stato di choc all’ospedale Galliera. La ragazza non è stata coinvolta fisicamente nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, i vigili del fuoco e il personale della polizia locale, con il reparto di Infortunistica incaricato dei rilievi. La salma è stata trasferita in obitorio, mentre è stata allertata la polizia Locale di Reggio Emilia per informare i genitori. L’area è rimasta chiusa al traffico fino alle 9.15 per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *