//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); David di Donatello 2025, la diretta della serata condotta da Mika ed Elena Sofia Ricci – lasernews

David di Donatello 2025, la diretta della serata condotta da Mika ed Elena Sofia Ricci

David di Donatello la diretta della serata condotta da Mika ed Elena Sofia Ricci
David di Donatello la diretta della serata condotta da Mika ed Elena Sofia Ricci

(Adnkronos) – Al via alla 70esima edizione dei David di Donatello. Stasera vengono assegnati i più importanti premi del cinema italiano. La cerimonia di premiazione in diretta, in prima serata su Rai 1, dagli studi di Cinecittà è condotta da Elena Sofia Ricci e Mika. 
'Berlinguer – La grande ambizione' e 'Parthenope' guidano le nomination. I film di Andrea Segre e Paolo Sorrentino hanno infatti ottenuto 15 candidature ciascuno. Entrambi concorrono per il Miglior film, la Migliore regia, la Migliore sceneggiatura originale e il Miglior attore protagonista. Tra i riconoscimenti già annunciati della 70esima edizione: il David alla Carriera a Pupi Avati, il David Speciale a Ornella Muti, il David dello Spettatore a ‘Diamanti’ di Ferzan Özpetek, il David come Miglior Film Internazionale ad ‘Anora’ di Sean Baker e il David Speciale a Timothée Chalamet. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *