//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Sanità, l’arte colora il Pascale. Docenti (Accademia di Belle Arti di Napoli): “Create finestre emozionali per uno spazio di sollievo e bellezza per i pazienti”  – lasernews

Sanità, l’arte colora il Pascale. Docenti (Accademia di Belle Arti di Napoli): “Create finestre emozionali per uno spazio di sollievo e bellezza per i pazienti” 

(Adnkronos) – L’arte non è solo espressione, ma anche cura e conforto, soprattutto in luoghi dove la bellezza può fare la differenza. È con questo spirito che l’Accademia di Belle Arti di Napoli, grazie al sostegno economico della Regione Campania e della Fondazione Beat Leukemia.org, ha dato vita a “A Cura dell’Arte”, un progetto che ha trasformato il reparto di Ematologia Oncologica dell’Istituto Pascale in un ambiente più accogliente e umano. ),Per le docenti dell’Accademia Adriana De Manes e Lorenza Di Fiore: “Create finestre emozionali per uno spazio di sollievo e bellezza per i pazienti”

 "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2025/03/DiFiore_De_Manes.mp4"—salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *