//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Andreoli (Difesa Servizi): “Villaggio Italia racconta nostra sensibilità e creatività” – lasernews

Andreoli (Difesa Servizi): “Villaggio Italia racconta nostra sensibilità e creatività”

(Adnkronos) – "Il Villaggio Italia è il frutto di un lavoro corale, che si è posto come obiettivo quello di raccontare il nostro Paese, di farlo con intelligenza, con sensibilità e con creatività. Tutti elementi che ci contraddistinguono nel mondo. È il primo villaggio che andiamo a realizzare all'estero: ne seguiranno ben altri 8 in giro per il mondo e ogni volta ci dobbiamo reinventare, adattare. Questo io credo sia l'elemento che più contraddistingue il nostro modo di operare. Una capacità unica quella dell'Italia e degli italiani di sapersi adattare, di saper interpretare al meglio le realtà in cui ci troviamo ad operare e che ha fatto di noi un grande Paese riconosciuto nel mondo. Per questa ragione dobbiamo sentirci orgogliosi di quello che abbiamo fatto e soprattutto di quello che andremo a fare”. Lo ha detto Luca Andreoli, Amministratore Delegato di Difesa Servizi, la società in house del ministero della Difesa, a Los Angeles partecipando alla cerimonia inaugurale della tappa americana del tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci.

 "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/07/andreoli_vespucci.mp4"—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *